3a43a2fb81 Un thriller fantascientifico incredibilmente sottovalutato e alquanto ignorato del 1984 che continua ad essere un bel modo per passare il tempo. Tom Selleck interpreta un poliziotto che sta cercando di fermare un killer maniacale (Gene Simmons di "Kiss & quot; fama in una performance eccellente) che crea robot malvagi e sabota quelli gentili. Il film è pieno di robot che svolgono compiti mondani in tutta la città. La tecnologia è impressionante per la maggior parte e la regia di Michael Crichton (sì, il Michael Crichton) è seconda a nessuno. Un po 'datato per essere onesto ora, ma è comunque un film che non ha perso nulla del suo splendore quasi 20 anni dopo la sua uscita. 4 stelle su 5. Quello che mi piace del film è che è astuto e intelligente in ogni modo. Tom Selleck di Magnum, P.I. è fantastico interpretare un poliziotto in futuro, anche se le auto erano per lo più moderne con pochi pick-me-up. Almeno il suo personaggio era a conoscenza dei robot e di come li potesse gestire con attenzione, a differenza del suo blowhard superior (G. W. Bailey). Non è cattivo nel recitare in ruoli importanti. Gene Simmons è sempre al suo meglio, anche senza sporgere la sua lunga lingua! Non scherza quando si tratta di quel sinistro robot tecnico Dr. Luther. Kirstie Alley ha fatto molto bene a interpretare il segretario del Dr. Luther, che è stato caricato con & quot; bug & quot ;. Nancy Allen è stata fantastica interpretando il ruolo di partner di Selleck che ha avuto così tanti ruoli in passato, non c'è da meravigliarsi se il film è buono. Questo film non è male, e la trama non è stata troppo malandata. È un custode del libro. FINO! VALUTAZIONE 3.5 SU 5 STELLE. 8 su 10! Non penserei che questo mix di personaggi (Tom Selleck, Gene Simmons, Alley, Bailey, ecc.) Sarebbe un buon thriller di fantascienza … ma funziona! Mi è piaciuto molto il film! Da dove cominciare? Mentre questa è l'unica cosa diretta da Chrichton che ho visto, direi che è un argomento piuttosto forte contro il quale è permesso farlo. Sai, indietro quando potrebbe accadere. Ha ideato diversi concetti popolari, e questo è probabilmente uno dei più trascurati di loro. I robot sono ben progettati, di un tipo abbastanza vario e talvolta piuttosto spaventosi, e gli effetti utilizzati per darle vita non sono male male. Ciò ha comportato una qualità piuttosto mista, in parte estremamente tremenda. Il ragazzo è decisamente terribile. Questo è anche * molto * un colpo di fortuna degli anni '80. Un capo della polizia che si lamenta del comando che infrange le regole, un tiro gratuito in topless e un cattivo di una nota stranamente interpretato da quel tipo di KISS. Se sai cosa stai facendo e sei dell'umore giusto, questo può essere molto divertente. La suspense, se relativamente ben fatta, e per quanto sia inverosimile, devi ammettere che l'arma usata da Luther prende a calci il culo. Il montaggio e la cinematografia sono abbastanza standard. La commedia è incostante. C'è molta violenza sanguinosa e contenuti inquietanti, oltre a un linguaggio occasionale da moderato a forte in questo. Lo consiglio a coloro che trovano interessante ciò che ho descritto qui. 6/10 Quando dico "Runaway" la prima volta, io, il divertente thriller d'azione. Ammesso che era circa 1984, ma ho pensato che fosse bello vedere Runaway per la seconda volta. Errore, non è rimasto nulla della storia, che doveva essere trascinata da effetti speciali, che sono totalmente obsoleti. Avrei dovuto mantenere il ricordo.
Lingozddenmo Admin replied
377 weeks ago