3a43a2fb81 questo film rappresenta il più lento e il più noioso del franchise (finora) l'ho trovato anche inutile e ancora più privo di qualsiasi storia reale di qualsiasi delle precedenti voci. Ci sono alcune scene d'azione che non sono male e Mark Dacascos ha dei buoni combattimenti umore e mi piace il suo stile di combattimento. Sembra in grado di portare un film tutto bene, ma il film non lo porta. Mi piaceva l'inclusione di James Ryan (da "Kill or be Killed" (1980) e & quot; Kill and Kill Again (1981) come il cattivo del pezzo.è un cattivo abbastanza buono e ha anche uno stile di combattimento molto bello.ma il problema con questo film, oltre alla trama banale, è che è per lo più solo un mucchio di scene di inseguimenti di piedi senza fine. secondo me & quot; Kickboxer 5 & quot; è un 4/10 & quot; Matt Reeves, un campione di kickboxing in pensione deve riaffilare le sue dure abilità di combattimento per affrontare l'assassino del suo migliore amico in una lotta esplosiva fino alla morte. & quot; Questo film è pieno di eccitante azione esplosiva e contiene una recitazione decente. Mark Dacascos mostra alcune mosse di arti marziali e la coreografia del combattimento è veloce e originale.La trama non è nulla di nuovo, ma questo film ha un'azione migliore e l'eccitazione dei primi 3 sequel. Ho comprato la collezione di DVD a 5 dischi e sono stato felicemente sorpreso di quanto fosse divertente il film. Dopo aver visto il Kickboxer 2,3 e amp; 4, Redenzione: Kickboxer 5 è senza dubbio il secondo miglior film della serie. se ti piacciono i film d'azione delle arti marziali, questo è un film che probabilmente ti piacerà e ti divertirai a guardare. Se non sei un appassionato di kickboxer hardcore potresti non apprezzarlo. Ma è anche uno dei migliori film di Dacascos. Dopo che David Sloan è stato assassinato, spetta al campione di kick-boxing Matt Reeves vendicarlo. Nonostante Dacascos stia abbastanza bene nelle sequenze d'azione 'The Redemption: Kickboxer 5' non solo non ha nulla a che fare con i film precedenti della serie, ma non merita nemmeno il nome di Kickboxer in generale. E 'stato abbastanza stupido, orribile e solo un enorme spreco di tempo e denaro. L'originale con Van Damme è il mio film preferito e sono riusciti a macellare la serie dalla Parte 2 ma la Parte 5 l'ha completamente uccisa invece di dargli la redenzione. (0/10) Questo ha davvero reso questa intera serie utile, Se ti è piaciuto Kickboxer 5 segui l'account instagram @smartvhf Best Kickboxer ha ancora scritto i miei amici. !! <br/> <br/> Sembra che non avranno mai fine a questa serie meravigliosa. Grazie per un grande film stasera La trama ha il signor Negal, un uomo più pericoloso di quello che sembra assassinare chiunque non si unisca alla sua federazione. David Sloan finisce per essere uno di loro e questa volta non è interpretato da Sasha Mitchell. <br/> <br/> Non mi è piaciuta molto la scena di combattimento. Il primo (il più corto possibile) e l'ultimo erano gli unici litigi divertenti da guardare. <br/> <br/> Questo non è un brutto film perché i personaggi sono piuttosto interessanti. Le trame creative. Marc Dacascos fa un ottimo lavoro. <br/> <br/> Sembra che abbiano incluso la morte di David Sloan per connettersi al franchise. Media & quot; redemption & quot; film (non è un gioco di parole) ma come film di kickboxer è solo un incasso.
Lingozddenmo Admin replied
380 weeks ago